Giovani Orgogliosi Competenti

La lista che sostiene la mia candidatura a Sindaco alle prossime elezioni del 8 giugno è rappresentata da una squadra che porta in sé un importante bagaglio di esperienze maturate in questi anni da alcuni dei suoi componenti e di cui si dovrà fare tesoro ma, soprattutto, una forte dose di rinnovamento, garantita dalla partecipazione di persone giovani, motivate, entusiaste e competenti.
Persone giovani attente a ciò che accade intorno a loro e desiderose di contribuire attivamente alla costruzione di una società che dia sempre maggior spazio a nuove iniziative ed a progetti ambiziosi.

Emozionati, orgogliosi e consapevoli delle responsabilità che ci attendono desideriamo insieme amministrare il nostro Comune con massimo impegno ed assoluta serietà.

Guardare la sostanza delle cose, al fine di risolvere i problemi delle persone, rappresenterà per tutti noi il valore fondamentale della nostra azione amministrativa.

Siamo convinti che nessun progetto od obiettivo possa essere adeguatamente e concretamente realizzato se al posto di un confronto collaborativo e leale con le varie associazioni ed i cittadini tutti ci si arrocca in inutili discussioni o ci si perde in sterili polemiche.

La nostra lista si chiama, non a caso, Villa Guardia Insieme perché riteniamo si debba dare sempre maggior concretezza a quel senso di appartenenza ad una comunità che oggi sembra essersi smarrito e che invece rappresenta la ragion d’essere delle nostre esistenze.

Le sfide da affrontare sono ancora tante, il nostro gruppo ha solide radici e guarda al futuro.

 

Paolo Veronelli